Saturday, October 30, 2010

Islamici e filo americani: in Pachistan stuprate e uccise le bambine cristiane

L'Agenzia vaticana Fides spezza il vergognoso silenzio internazionale sull'orrore quotidiano della repubblica coranica, e filo americana, del Pakistan: altre due bambine appartenenti alla piccola e perseguitata comunità cristiana sono state bestialmente seviziate da un branco di maomettani, una è morta. Mentre gli Usa intervengono per chiedere alla Svizzera di annullare l'esito del referendum popolare che proibisce la costruzione di nuovi minareti, in Pakistan la barbarie mussulmana continua incontrastata.

PERSECUZIONE PERMESSA. Ai pakistani, alleati degli Stati Uniti contro i talebani, viene permesso di perseguitare tranquillamente la minoranza cristiana: nel paese dove i cristiani sono cittadini di serie C rispetto ai mussulmani, al 2009 sono state rapite 1.198 ragazze, 1.052 uccise. Gli ultimi episodi a Rawalpindi e Faisalabad. Nella prima località una bambina di 12 anni, Lubna Masih, è stata sequestrata da 5 maomettani. Era nel negozio sotto casa a prendere il latte: l'hanno caricata a forza su un'auto sotto gli occhi dei passanti. La piccola chiedeva aiuto disperatamente, nessuno è intervenuto.

INDEMONIATI. Trasportata nei pressi di un cimitero di periferia, la 12enne è stata violentata per ore da un branco di mussulmani indemoniati, finchè è morta. Il suo corpicino è stato gettato su un cumulo di rifiuti. Il medesimo orrore è toccato a Kiran Nayyaz, tredicenne di Faisalabad: la credevano morta, invece si è salvata. E' rimasta incinta e la Chiesa cattolica locale la sta aiutando come può.

NESSUNA GIUSTIZIA. Le famiglie delle vittime vivono nel terrore e non possono sperare di avere giustizia: tutti questi episodi rimangono impuniti e i cristiani che osano denunciare dei mussulmani finiscono regolarmente in prigione per calunnia: davanti al magistrato la parola di un maomettano ha, per legge, più valore di quella del cristiano, anche se si tratta della vittima e del carnefice.

http://www.ecclesiacatholica.it/ - 14 ottobre 2010
Last Updated ( Sunday, 17 October 2010 14:39 )

No comments: